Termini e condizioni

Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto la vendita di prodotti on-line sul sito meglioled.it

I beni presenti nel presente sito e-commerce vengono venduti e spediti da Veronica Cappadonna con sede in C.da San Giuseppe snc CAP 95044 Mineo Provincia CT Partita IVA 05776230871.

Il Cliente viene identificato mediante la compilazione del modulo di acquisto contestualmente all’accettazione delle presenti condizioni di vendita. E’ responsabilità del cliente la correttezza dei dati anagrafici e fiscali in base alla normativa sui dati personali. E’ fatto divieto inserire dati non veritieri.

Il contratto di vendita viene perfezionato al momento dell’avvenuto pagamento da parte del cliente che avverrà a mezzo carta di pagamento elettronica e successiva conferma d’ordine da parte del venditore.

Nel caso in cui il prodotto acquistato non sia disponibile presso i magazzini del venditore, l’acquirente ha diritto al rimborso esclusivamente al prezzo pagato che verrà restituito tramite accredito sulla carta di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto.

I prezzi indicati nel catalogo on-line si intendono comprensivi di IVA e non comprendono le spese di spedizione che sono variabili in base ai prodotti e alle quantità acquistate. Il costo della spedizione viene calcolato e visualizzato nel carrello dopo l’inserimento dei dati geografici del destinatario, prima del pagamento.

La spedizione avviene a mezzo corriere espresso

L’acquirente in base all’ articolo 52 del Codice del Consumo può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e ricevere il rimborso del prezzo pagato per il bene, ad esclusione delle spese di spedizione che rimangono a carico di esso. Il rimborso avverrà esclusivamente con accredito dell’importo sulla carta di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto. Per esercitare il diritto di recesso l’acquirente può scrivere all’indirizzo info@meglioled.it. La merce oggetto del diritto di recesso deve essere perfettamente integra e non usata e deve essere spedita a cura e a spese dell’acquirente. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati e nel caso in cui si richieda la fattura con la partita IVA.

Garanzia: i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia legale prevista dalla legge vigente.

Informativa sulla privacy: